[Gruppo FCM] Mirko Pizii Nuovo Membro del Gruppo Web - I nostri più sinceri complimenti

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 29 Feb 2012 07:35:19 GMT

Ciao,

sto leggendo la posta da questa mattina, ieri mi è stato impossibile!!

Il giorno 28 febbraio 2012 17:41, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Allora ragazzi...
>
> Il nostro Mirko Pizii (aka Hallino1) è riuscito nel suo intento.
>
> Come potete vedere da questa pagina
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoWeb
>
> è riuscito ad entrare a far parte del gruppo web (gruppo che gestisce
> tutto il portale ubuntu-it.org e non solo!)
>
> AUGURI !!!!!!  In gamba!!

> Quindi se d'ora in poi le cose andranno male, cari ragazzi, sappiamo
> con chi ce la dobbiamo prendere!
> :)
>
> Certo che sarà così... LOL

> Scherzi a parte....

> [...]

Ancora i miei più calorosi auguri e complimenti, Mirko!! :D