[Gruppo FCM] pagina "Archivio"

Alessandro Losavio alessandro.losavio a yahoo.com
Mar 3 Gen 2012 11:19:26 GMT

Il 01/01/2012 13:45, Cristiano Luinetti ha scritto:
> Ciao Alessandro,
> come puoi vedere dalla pagina Gruppo (Aree di lavoro - Strumenti del
> gruppo) del wiki, sono state individuate, in base alle richieste
> fatte, le figure preposte all'amministrazione e modifica del wiki.
> Nulla vieta però che se qualcun altro è interessato possa proporsi:
> l'importante è che una volta preso l'impegno esso venga portato avanti
> con costanza.
> Se quindi sei interessato a farti carico del compito di tenere
> aggiornata la pagina Archivio, be venga la tu offerta.

Già tempo aggiornavo la pagina Indice [1]. Comunque prendo l'impegno di
aggiornare anche la pagina Archivio[2] e mi segno nella rispettiva
tabella della pagina Gruppo[3].

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio/Indice
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Archivio
[3] http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Gruppo