[Gruppo FCM] ultime due revisioni

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Lun 23 Gen 2012 09:13:06 GMT

Buongiorno a tutti, ragazzi.

Purtroppo in questi ultimi 10 giorni ho avuto una impennata
stratosferica di impegni ma sembra (sottolineo sembra) stia tornando
tutto a ritmi più umani :)

Tornando a noi ho notato che abbiamo sforato di una settimana con le
revisioni e che in teoria oggi dovevamo ultimare l'impaginazione.

Dunque...
Io ho provveduto a fare due revisioni; ne mancano ancora due di cui una
riguarda una mia traduzione.

Qualcuno che vuole/può farle?
Se entro stasera nessuno l'avrà adottata provvederò io stesso ad una
sola delle due visto che non è possibile revisionare il proprio pezzo
tradotto.

Quindi ragazzi, qualcuno che può/vuole revisionare il mio articolo?
...e magari anche l'altro?

Spingiamo un pochino sull'acceleratore visto che ci siamo un po'
rilassati e rischiamo di sforare con tutta la tabella di marcia.

Forza ragazzi che siamo i migliori!
:)

Ricordate... FCM Italia ROCKS!

Buona giornata a tutti!