[Gruppo FCM] Tesi di laurea FCM

Aldo Latino aldolat a gmail.com
Mer 25 Gen 2012 20:17:29 GMT

Il 25 gennaio 2012 18:20, Davide M. <dauwak a gmail.com> ha scritto:
> @volevo chiedere in particolare ai più anziani:
> Dal numero 0 al numero 4 sapete chi ha collaborato apparte Paolo?

Io c'ero. Sicuramente Paolo saprà darti notizie più precise.

> E altra
> domanda, in che data è stata creata la comunità?

Anche qui Paolo potrà aiutarti.
Dalle informazioni in mio possesso, la prima email che ho in archivio
(non butto mai nessuna email che abbia un minimo di rilevanza) risale
al 2 luglio 2007: ma questa data rivela la prima email che *io* ho
ricevuto. A quei tempi non c'era ancora la mailing list dedicata del
Gruppo FCM, ma usavamo quella del gruppo Traduzione, che si chiamava
ubuntu-l10n-it ed era mantenuta da Freelists. Di certo, per avere un
dato oggettivo, si potrebbe contattare Milo Casagrande: probabilmente
lui ha l'archivio della mailing-list l10n-it che si teneva su
Freelists e dalle discussioni si potrà avere la data precisa.

Ciao!

--
Aldo Latino
OpenPGP key: 1024D/0xA0E8AF5F | bit.ly/aldoDSA