[Gruppo FCM] Tesi di laurea FCM

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 26 Gen 2012 19:34:31 GMT

Ciao,

Il giorno gio, 26/01/2012 alle 15.04 +0100, Antonio ha scritto:
> Ciao a tutti,
> Davide ti mando in privato un file con le prime conversazioni tra me e
> Paolo, per la verità le primissime proprio le abbiamo avute su di un
> forum ma non riesco a trovare l'indirizzo del forum ne sapere se è
> ancora attivo.

Non credo che il forum sia ancora attivo, in quanto la stessa persona
che mi aveva dato una mano inizialmente era anche l'admin dello stesso.

Purtroppo, a causa di due 'crash' del mio portatile, le prime mail che
ho scambiato all'inizio del progetto FCM sono andate perse, come tutte
quelle dello stesso periodo. Quella volta utilizzavo il POP3 e non
l'IMAP; un vero peccato.

Non ricordo nemmeno il nick name dell'amico o la sua mail; potrei fare
delle ricerche, ma temo che senza questi dati mi sarà quasi impossibile
avere dei risultati...

L'incontro con Antonio, ALdo e la Comunità è stato successivo e quindi
anche sul wiki non c'è traccia che mi possa servire.

Resto a Vs disposizione per altre domande o informazioni....

Paolo