[Gruppo FCM] R: [IMPORTANTE] chiamata alle armi...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 13:42:54 GMT

Fantastico Paolo....
:)
Come sempre intervieni prontamente...
:)
Forza ragazzi!
Abbiamo solo poche pagine da sistemare.
E poi usciamo con la beta!

@ Francesco
Io purtroppo non sono disponibile oggi causa lavoro pressante!

Qualcuno del favoloso gruppo FCM che vuole spiegare a Francesco cosa fare?

Altrimenti Francesco mi dovrai aspettare qualche giorno
:)
Grazie ancora a tutti della vostra disponibilità

Ciao
Marco