[Gruppo FCM] R: Re: R: [IMPORTANTE] chiamata alle armi...

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 27 Gen 2012 14:32:04 GMT

Prima della cartella condivisa Francesco, scaricati i file sorgente dalla
pagina del wiki edizione e smanettaci in locale...
Poi quando avrai dimestichezza con il sistema facciamo una prova e vediamo
come va...
Purtroppo per condividere la cartella dobbiamo essere sicuri di cosa e come
si faccia...
:)
Abbiamo rischiato già molte volte di perdere tutto l'impaginato.
:)
Per qualsiasi cosa..... Chiedi pure!
Forza Francesco!
:)