[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 35, Numero 108

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Dom 1 Lug 2012 14:18:23 BST

autorizzato Leonardo....
:)
Benvenuto a bordo!
:)
ora dovresti poter vedere la pagina wiki

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione/

e le sue sottopagine con la possibilità di modificarle nonchè

il libro di Jono Bacon in fase di traduzione come documento googledocs
condiviso!
:)

Per qualsiasi domanda chiedi pure qua in ML e troverai un gruppo
forte, unito ed energico pronto a darti qualsiasi ulteriore
spiegazione!

Buon lavoro!
ciao
Marco

Il 01 luglio 2012 15:01, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha scritto:
> [...]
> di Jono Bacon
>
> Solo una cortesia!
> Sei sicuro che desideri ricevere le mail del Gruppo in formato digest?
> Così rischi che le nostre mail che sono molto fitte e piene di info
> quotidiane non riesci a seguirle!
> :)
> Ovviamente il mio è un consiglio ma, IMHO, dovresti witchare in
> modalità normale senza digest altrimenti perdiamo giorni e ore di
> tempo...
> Per esempio se a uno del gruppo serve aiuto subito e tu sei in
> modalità digest lo leggerai il giorno successivo....

>>> Ciao