[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 36, Numero 2

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Lun 2 Lug 2012 15:15:48 BST

Ciao Leonardo,
se vuoi, c'è il capitolo 8 da portare a termine.
Io sto traducendo fino a pagina 238, ma il capitolo finisce a pagina
266 (se non ricordo male).

--
Fabrizio NICASTRO