[Gruppo FCM] R: Re: Partecipare alla Traduzione Jono

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mer 4 Lug 2012 08:09:06 BST

Bene Simone, ti abbiamo condiviso il documento per il libro di Jono su
Google-Drive.

@Paolo/Alessandro
Qualcuno di voi puņ provvedere all'inserimento di Simone per la
modifica del nostro wiki? Mi sono appena accorto che non ho ancora i
poteri della supermucca!! :-S

Fabrizio NICASTRO