[Gruppo FCM] Check beta

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 10 Lug 2012 17:07:27 BST

Ciao David,
in effetti l'intenzione era quella di partire dal #62, ma le adesioni
alla proposta non sono state così massicce. Molti membri del gruppo
non hanno espresso la loro preferenza (siamo a circa la metà).
Ciò non toglie che anche senza l'ufficializzazione in tabella
edizione, possiamo comunque dividere il lavoro di revisione assegnando
ciascun articolo al proprio traduttore.
Poi se l'esperimento funziona, dal prossimo numero modifichiamo la tabella.

Buona serata a tutti.

--
Fabrizio NICASTRO