[Gruppo FCM] Check beta

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Mar 10 Lug 2012 17:20:42 BST

In effetti questo è lo spirito della proposta. Da un lato evitare che
tutti siano costretti a leggere l'intera rivista in pochi giorni,
dall'altro incentivare il traduttore a rileggere il suo articolo dopo
le modifiche apportate dal revisore (sollevando anche dei dubbi sulla
revisione se lo reputa necessario).