[Gruppo FCM] Digest di Ubuntu-it-FCM, Volume 36, Numero 25

Valerio Cellentani valerio.cellentani a gmail.com
Gio 12 Lug 2012 16:28:03 BST

Il 12/07/2012 17:24, Mattia Rizzolo ha scritto:
> fai pure, ma ti faccio notare che noi usiamo la ml anche per richieste
> veloci (a volte) e usare la modalità digest magari non è il massimo per
> seguire le discussioni. :)
>
> poi fai te ;P

ne sono consapevole ma devo ancora settare il client con una regola per
cui mi sposti i messaggi della mailing list nella relativa cartella, già
ho una posta in arrivo abbastanza incasinata :)