[Gruppo FCM] Aiuto per impaginare

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 16 Lug 2012 09:34:31 BST

Ciao Jacopo!

Da quel che leggo sembra tu voglia aiutare nell'impaginazione pdf.. Il
problema sta soltanto nel dirti che non potrai aiutare così immediatamente
ma dovrai far esperienza (se non la hai già) e comunque fare dei
test/esercitazioni prima che ti facciano metter mano sulla cartella dropbox
(come abbiam fatto con tutti).

Buona giornata :)

----
Mirko Pizii