[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 07:35:01 BST

Ciao,

Il giorno 18 luglio 2012 08:23, fabrizio nicastro <rbnica a gmail.com> ha
scritto:

> @impaginatori scribus
>
> Buongiorno a tutti,
> stamattina mi sono accorto che nella cartella condivisa su dropbox
> FCM-DEV è presente un file .SLA in conflitto, creato da forkira.

In effetti, c'è... ma non l'avevo potuto notare ieri, quando ho impaginato.

> Poiché non mi sovviene a chi appartiene tale nickname, inoltro la
> presente a tutti chiedendo a forkira di verificare tale conflitto
> (prima verifica sulla pagina edizioni se il file è ancora aperto in
> lavorazione da me).

Spero che quanto fatto nello .sla buono non sia danneggiato, in quanto ieri
non ho controllato l'intera edizione.

/Paolo