[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Disallineamento versione file .SLA #62

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 08:04:30 BST

Il giorno 18 luglio 2012 09:01, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Il nick giusto credo sia forkinara e rappresenta Cristina Franzolini.

Già... strano che Cristina abbia messo mano allo .sla senza scrivere in ML
o sul wiki.....

>  Controllate lo sla cortesemente e vediamo cosa.e successo.

Per quanto mi riguarda, lo potrò fare solo al mio rientro a casa...

> Questo perche non si usano le procedure previste...
> Vorra dire che dobbiamo trovare altri sistemi.

Ma una volta non si usava il file di 'lock'  ??

/Paolo