[Gruppo FCM] Riunioni effettuate

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 18 Lug 2012 18:54:07 BST

ecco, appunto...

Posso vedere recuperare insieme a mirko (che ne dici?) quelli che si
riescono a far saltar fuori da web-archive... Magari li mettiamo sul
wiki (all'interno dell'apposito div ;P).

Sarebbe anche da approffittare per fare una pagina Fcm/Gruppo/Riunioni
dato che la Fcm/Gruppo é imho sovraffollata da esse...

--
bye,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 0xb530d76b    http://goo.gl/AEW5U