[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #62

paolo foletto paolo.foletto a gmail.com
Gio 26 Lug 2012 16:10:10 BST

Ciao a tutti

Il 25 luglio 2012 10:31, Paolo Garbin <paolettopn a gmail.com> ha scritto:

> ottima idea, vediamo se ci sono ancora dei refusi da correggere per poi
> 'andare in stampa' nei tempi stabiliti.

ho controllato l'articolo Iniziare Python 34
a pagina 9
seconda colonna in fondo atest.py manca un 1, deve essere scritto atest1.py
terza colona none va scritto None
quarta colonna OK va scritto Ok
 compredete manca una enne comprendente
pagina 10
prima colonna Si va accentato Sì
 forma dizionario manca "di un" , forma di un dizionario
quarta colonna manca "applicazioni", vogliono applicazioni di tipo
direttamente è scritto due volte, eliminare  una
ciao Paolo