[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] Beta 1 #62

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 27 Lug 2012 15:27:43 BST

@impaginatori epub

dando un'occhiata agli articoli non ancora controllati, ho trovato i
seguenti errori:

pag.11 col.2 create -> creata
pag.12 col.4 dal qui -> da qui
pag.15 col.2 un sorprendenti -> sorprendenti (togliere un)
                   . molti -> . Molti (iniziale in maiuscolo)
pag.16 col.1 svorapposizione -> sovrapposizione

Forza ragazzi che stasera si pubblica!