[Gruppo FCM] tabella #63 pronta

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Lun 30 Lug 2012 05:33:41 BST

Hem... Hem....
quando troviamo un po di tempo, decidiamo e vediamo di aggiornare le
scadenze dell'edizione in corso... :D

Il giorno dom, 29/07/2012 alle 19.30 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> avendo tempo libero oggi ho preparato la tabella del nuovo numero di FCM :D
>
> alcuni appunti, c'è una nuova rubrica e un articolo dal titolo difficile...
>
> "Ask The New Guy"  tradotto come "chiedi al nuovo arrivato"
> "Web Dev", lasciato intradotto.
> Se avete qualche suggerimento è ben accetto :)
>
> e ora...
>
> si inizino le danze :D
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione
> http://dl.fullcirclemagazine.org/issue63_en.pdf

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS