[Gruppo FCM] Scheda autore Nicola Cappellini

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 1 Giu 2012 11:21:01 BST

Ciao Giuseppe,
io cambierei la parte finale con "Può essere avvistato sul
palcoscenico, dietro le quinte e nei dintorni, è a portata di mano per
qualsiasi incarico" (o compito, lavoro, ecc.)...

--
Fabrizio NICASTRO