[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 3 Giu 2012 05:57:14 BST

On 02/06/12 22:48, Paolo Garbin wrote:
> Ciao,

> Mi sembra una buona idea, da vedere assieme con calma...  per che
> progetti si era pensato di mettere dei trofei?

Buona domenica a tutti...

Ho pensato come potremmo fare per i vari accomsplishments. In una
cartella di DropBox creiamo un semplice file di testo con dentro le
email di coloro che hanno conquistato il trofeo. Il programma legge
semplicemente il file e controlla se coincide con la email con cui ti
sei registrato. Nel caso c'è un riscontro positivo conquisti
l'accomplishment, altrimenti no :)

Che ne dite?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio