[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 08:54:57 BST

Ciao,

Il giorno dom, 03/06/2012 alle 01.12 +0200, Mirko Pizii ha scritto:
> Mi ha tolto le parole dalla bocca Davide :)
> Condivido e mi propongo per lo sviluppo

Bene, credo si possa fare... Ci sto dando un'occhiata anch'io da qualche
giorno, nel tempo libero, sembra non sia difficile organizzare un NUOVO
trofeo.
Sentiamo i responsabili del gruppo FCM e potremo partire.  Quale
immagine dei trofei avete pensato di utilizzare? Le immagini e i loro
nomi sono disponibli per la visualizzazione nella cartella locale
(accomplishments/ubuntu-community/trophyimages).
Sarebbe carino farne una con la scritta FCM, a quello potrei pensarci
anche io.

Che ne dicono gli altri?