[Gruppo FCM] Richiesta partecipazione

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Lun 4 Giu 2012 18:24:29 BST

A mio modesto parere, Riccardo è una persona in gamba.
Non si tira indietro dinanzi ad eventuali ostacoli e ha molta volontà nel
fare/proporre cose.

Ho avuto il modo di conoscerlo all'Ubuntu-it meeting, ragazzo simpatico e
tranquillo :)

+1 da parte mia :)

Benvenuto anche qui Riccardo! :D

Con Affetto.