[Gruppo FCM] Richiesta partecipazione

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 07:17:55 BST

Ciao Riccardo e Benvenuto.
:)

Scusa il ritardo nel rispondere ma ieri è stata una giornata da dimenticare.

dunque...
sto gruppo usa un metodo di lavoro specifico del gruppo FCM Italiano.
Trovi tutte le informazioni qui...

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Partecipare

Facci sapere qualsiasi dubbio e usa pure la Mailing List per chiedere
qualsiasi informazione.

Ciao e BENVENUTO!

Da ora sei abilitato alla modifica delle nostre pagine wiki che usiamo
per lavorare.

Se vuoi iniziare già con questo numero posso lasciarti tranquillamente
l'articolo che avevo adottato "la mia storia"

http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/Edizione

Fammi sapere prima che lo inizio!
:)