[Gruppo FCM] #61 - Revisione di "Recensione - Linux per newbies"

GIlberto Conti jb.gilberto a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 13:15:38 BST

Grazie mille per il fin troppo generoso complimento :)

come primo articolo ho scelto uno piccolino per non allargarmi subito
troppo.

dalla prossima edizione mi butterò a pesce su articoli più sostanziosi.

Il giorno 05 giugno 2012 00:21, Giuseppe <peppe.d a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti.
> ho appena terminato anche la revisione del primo articolo del nostro
> Gilberto a cui devo fare i miei complimenti per la qualità della traduzione.
> @Gilberto: anche se breve come articolo, come inizio non è affatto male.
> Buon proseguimento a te e buon lavoro a tutti :)
>
> --
> Giuseppe

Produttore Esecutivo di Digitalia
***********************************
*Prima di stampare pensa all'ambiente - Think about the environment before
printing*
********************************************************************************************

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono
riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo
eseguita. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è
destinato, La invitiamo a eliminarlo e a non leggerlo, dandone gentilmente
comunicazione al mittente.

The information contained in this e-mail and any attachments is
confidential and may well also be legally privileged. If you are not among
the named recipients, please notify the sender immediately by reply e-mail
and then delete this message from your system, do not use the contents for
any purpose whatsoever nor disclose them to anyone else.