[Gruppo FCM] Segnalazione errore in articolo Lettere

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 5 Giu 2012 20:24:59 BST

Bravissimo alessandro!
Bravissimi tutti!
:)
Come sempre in questo gruppo ....
Molti sanno fare tutto!

E il bello è proprio questo.... nessuno è indispensabile ma tutti sono
necessari!
Grazie ragazzi!

ciao
Marco