[Gruppo FCM] [Beta Version 2] Fcm Italia Mobile

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 18:22:32 BST

Questa è la nuova versione di Fcm Italia Mobile :-)
http://dl.dropbox.com/u/43012376/FCM%20Italia.apk

Datevi sotto con i test cari androidiani!

Reportate qui eventuali bug, una volta completati tutti i bug tempo massimo
2-3 settimane di distacco e questa versione passerà sull'android market :-)

Volevo nel frattempo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicino, tutte
le persone che ho avuto modo di parlare al meeting e chi mi odia :D
Un ringraziamento particolare a Lorenzo Sfarra, Marco Bollero, Marco Buono,
me stesso :)

@Totopalma: Lo so che leggi questa ML, il ringraziamento a te non te lo do
<3

Con Affetto.