[Gruppo FCM] [Beta Version 2] Fcm Italia Mobile

Mirko Pizii hallino1 a gmail.com
Mer 6 Giu 2012 19:10:02 BST

 - Lo speciale porta senza problemi alla pagina pdf, tranne a quella epub
che ovviamente non è stata caricata quindi del tutto normale, non è un bug.
 - L'alert della schermata iniziale è stata tolta ed è stata ora fixata a
causa di un bug che restituiva sempre un valore negativo.
 - L'apertura lenta della pagina è dovuta sia al processing e lentezza di
altervista e sia dal caricamento dell'immagine: ho tentato di accellerarlo
al massimo ma altervista fa le bizze :P
 - L'archivio degli speciali è stata una scelta condivisa anche da newlife,
riprenderli in download e di cover è alquanto ostico per colpa di
fullcirclemagazine.org che mette titoli e path sempre diversi :)

Grazie ancora! :D

Il bugfix lo trovate nella cartella dropbox