[Gruppo FCM] [Beta Version 2] Fcm Italia Mobile

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 07:44:45 BST

Ciao,

Il giorno 06 giugno 2012 22:17, Alessandro Losavio <alo21 a ubuntu-it.org> ha
scritto:

> [...]
Bravo Mirko, ben fatto!  Scaricata ieri sera sul mio HTC Wildfire.

 > Reportate qui eventuali bug, una volta completati tutti i bug tempo

Bene, questa sera provo ad utilizzarla e vi farò sapere.

 > Volevo nel frattempo ringraziare tutti voi che mi siete stati vicino, >
> tutte le persone che ho avuto modo di parlare al meeting e chi mi odia :D

E noi ringraziamo te, senza ci sarebbe un buchino in più nel gruppo!
Nessuno è indispensabile, ma tutti siamo utili agli altri!

> Complimenti a tutti per la coordinazione e per la bellissima/comodissima
> app :)
>
> Ben fatto!

/Paolo