[Gruppo FCM] Fwd: Funzionamento di Ubuntu accomplishments

Davide M. dauwak a gmail.com
Gio 7 Giu 2012 19:44:48 BST

Avendo da scrivere e preparare il mio talk alla conferenza italiana sul
software libero, attualmente non posso continuare il lavoro temporaneamente
con accomplishment, approfittatene per imparare python nel frattempo, così
dopo il 23 ci rimettiamo sotto ;-)

A presto,
Davide.