[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 18:41:16 BST

Ciao,

che dire... grazie Mattia!!

Il giorno mar, 12/06/2012 alle 19.02 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> allora, lo scrivo pure qua :)
> i trofei in maniera predefinita vengono visualizzati solo quelli che
> sono fattibili, quindi quelli le quali dipendenza sono state conquistate :)
> attualmente in ubuntu-accomplishments ci sono due "super accomplishment"
> chiamiamolo così che non hanno dipendenza, "registrato su launchpad" e
> "registrato su askubuntu", ubuntu-desktop ancora lo devo guardare.
> io sono indecido se far dipendere "far parte di fcm-it" da
> "signed-code-of-coduct", ma per evitare di aggiungere altre dipendenze
> al deb, ho lasciato senza dipendenza questo accomplishment.

> [...]

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS