[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Mar 12 Giu 2012 21:51:24 BST

uhmmmm.... piano con dropbox di FCM eh? :D
Che lo stiamo riempiendo un po' troppo...

Se Mattia crea una cartella da condividere con chi è interessato senza
passare dalla cartella di dropbox del gruppo che serve allo sla, ai
sorgenti e alle operazioni strettamente necessarie al numero FCM
allora ben venga...
Nel caso Mattia metti anche me in condivisione :D