[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 14:52:47 BST

Il giorno 13 giugno 2012 15:50, Marco Buono <marco.buono71 a gmail.com> ha
scritto:

> Si paolo...
> Si potrebbe usare quello di fcm internazionale
> Gia bianco su sfondo arancione...
> Cosi ci uniformiamo almeno sugli accomplishment
> :)

credo proprio che questa sia una buona idea...  condivisione del logo, ma
si trova nella Comunità  italiana.

Potrebbe andare proprio bene, così...

Chi prova ad andare a prendere l'immagine del trofeo e fare una prova?
Oggi io non so se riesco, forse non sono a casa... in serata.

/Paolo

Il giorno 13/giu/2012 15:28, "Paolo Garbin" <paolettopn a gmail.com> ha