[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Mer 13 Giu 2012 16:27:53 BST

Il giorno mer, 13/06/2012 alle 16.34 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> no, sono io che ho sbagliato, ho scritto l'indirizzo a mano, ma non ho
> controllato se era giusto :P (ero dal cel..)

> l'icona c'è già :)
> http://bazaar.launchpad.net/~alo21/ubuntu-community-accomplishments/ubuntu-italian/download/head:/fcmit.png-20120315205103-j11njfa2djy3dy20-16/fcm-it.png
>
> non l'avevo notata, ma c'è :)

ottimo allora, sospendo i lavori!  :D

/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS