[Gruppo FCM] [Accomplishments] prima prova

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Gio 14 Giu 2012 12:36:41 BST

Il 13/06/2012 11:18, Paolo Garbin ha scritto:
> Il problema sorge quando installo il nostro pacchetto.deb, ovvero, dopo il
> successivo login e l'inseriemento dell'utente del wiki italiano, il viewer
> va sempre in errore.

ho risolto :)
avevo messo una lettera minuscola al posto di una maiuscola :)

> Attendo nuove info per capire.

ecco le info:
:D questo _deve_ funzionare senza nessun tipo di problema. :D

https://launchpad.net/~mapreri/+archive/ubuntu-it-community-accomplishments/+files/ubuntu-it-community-accomplishments_0.1.7_all.deb

ripeto che non è detto che vediate subito i nuovi accomplishments, si
deve aspettare che il demone li rileva, e ogni quarto d'ora controlla la
presenza di nuovi accomplishments e conseguentemente di nuove
opportunità. se non volete aspettare (e magari mancava solo un minuto
come è successo a me :P) potete:
-) killare e far ripartire il demone
killall -9 twistd;twistd -noy /usr/bin/accomplishments-daemon --pid
/tmp/pid1 &
che però occupa un terminale..

-) riavviate la sessione, vi sloggate e rientrate
che è quella più veloce

-) reinstallare tutto il blocco di accomplishments :P
ma mi sembra esagerato :D

poi..

Il 12/06/2012 22:36, Marco Buono ha scritto:

> Beh credo sia invece da valutare bene.
> La firma del codice di condotta non può stare sotto l'apparteneza al
> gruppo ei trduttori stabili
> cioe...
> Una persona acquista l'accomplishment del CDC anche senza far parte del Gruppo.
> Chi traduce il primo articolo DEVE aver firmato il CDC ma non è ancora
> membro del Gruppo (vedi regole del gruppo)
> Quindi il trofeo del CDC va bene quello degli accomplishment
> internazionali ovvero svincolato dal resto.

io mica metto la firma del CoC sotto al mio! :)
ogni accomplishments ha un campo "Depends" in cui si può indicare una
(per ora solo una) dipendenza.

Al massimo rivedremo più avanti questo punto.. in quanto avere
ubuntu-accomplishments comporta una notevole quantità di opportunità,
che possono non piacere a certe persone averle tutte, soprattutto quelle
di askubuntu..

--
bye,
                                                       Mattia