[Gruppo FCM] Partecipazione Ubuntu Contest

fabrizio nicastro rbnica a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 08:11:51 BST

Ciao a tutti,

quoto quanto espresso da Marco e aggiungo che, non essendo ferrato con
in linguaggio C, l'unico contributo che potrei apportare è sul test
dell'applicazione (nonché qualche idea sulle cose da fare).

Quindi il mio giudizio è: +½

--
Fabrizio NICASTRO