[Gruppo FCM] Partecipazione Ubuntu Contest

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 08:55:10 BST

Ecco...
In base a ciò che ha scritto Fabrizio...
:)
Non pensate che il lavoro sia solo di sviluppo, programmazione o
quant'altro.
Occorre anche grafica, impaginazioni ma soprattutto...
Idee.
Quindi nessuno viene escluso e il lavoro sarà nel caso attribuibile a tutti
e attribuito al gruppo FCM nella sua interezza, gruppo stabili e non.
:)
Ciao
Marco