[Gruppo FCM] Prototipo applicazione FCM

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 15 Giu 2012 13:06:59 BST

@ tutti
Come ho già detto, sia nell'email che in altre parti, quello è un
canovaccio, ovvero è solo una specie di "scaletta", o "mappa" o se
volete serve anche per far venire nuove idee/tecniche di sviluppo. È
ovvio che il linguaggio potrà essere il Python, come anche il
VisualBasic :) o altro. Io personalmente preferisco il python per questo
tipo di programma.

> @Alessandro...
> :)
> Per caso avevi gia implementato qualcosa prima della discussione di
> ieri sera in IRC?
@Marco
Ci stavo lavorando da qualche settimana e volevo fare una sorpresa, poi
ho visto l'Ubuntu Contest e ho deciso di condividerlo "prematuramente"
con voi.

Anche la grafica, come icone tema ed altro sono parte del programma (non
lato tecnico) e quindi tutti coloro che vogliono dare una mano, sono i
ben venuti.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio