[Gruppo FCM] Scelta linguaggio programmazione

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 15:03:36 BST

Ciao,
Il giorno ven, 15/06/2012 alle 15.34 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:

> right :)
> ottimo
> :D

> via al contest per il nome, allora :D

come già scritto in IRC:
Fast-fcm-editions
local-fcm-editions
FCMit-on-line
Index-FCM-it

dite la vostra...
/Paolo

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS