[Gruppo FCM] [IMPORTANTE] - FCM #61 beta 1

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 18:47:48 BST

Si Riccardo...
:)
Dunque.... i giochi in lingua inglese abbiamo deciso di non tradurli
perchè difficoltoso rifare la tabella in italiano (visto che i termini
sono in inglese).
L'opzione era.... metterci un cruciverba italiano o lasciarlo in originale.
:)
E abbiamo deciso di metterlo così in inglese....
Primo perchè ci solleva da un lavoro immane (trovare ed editare
cruciverba imili in italiano)
Secondo perche.... alla fine è come un mini corso di inglese all'interno di FCM.
:D

Ciao
MArco