[Gruppo FCM] Google Currents

Marco Buono marco.buono71 a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 19:10:11 BST

Ciao Riccardo!
:)
Idea fantastica tanto che FCM Internazionale ci sta provando da due
edizioni e....
non ce la fa...
:)
Portarla avanti implica risorse che purtroppo in 20 del gruppo stabile
ed altri membri non ancora all'interno dello stesso rischiamo di non
poter portare avanti...
:)

Ne vogliamo discutere in riunione?

Oppure se ti senti in grado di farti carico dell'iniziativa...... che
dire per me ....

+1
:D
ciao