[Gruppo FCM] Google Currents

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 15 Giu 2012 19:14:51 BST

On 15/06/12 19:10, Marco Buono wrote:
> +1
> :D
> ciao
> Marco

+1

anche per me per l'idea, ma non so se adesso come adesso ce la possiamo
fare... nel caso aspettiamo queste 2/3 settimane per l'app e poi
iniziamo tutti insieme con Google Currents. Ok?

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio