[Gruppo FCM] Richiesta membership

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Ven 15 Giu 2012 21:15:04 BST

On 15/06/12 21:07, Marco Buono wrote:
> Mattia ha già fatto richiesta di membership su launchpad come da regolamento.
>
> E come da regolamento ha attualmente lavorato in sei numeri consecutivi di FCM.
>
> Insomma, per farla breve, per me merita la membership tra i membri
> stabili del gruppo FCM Italia.
>
> per me...
>
> +1
Oltre a considerare l'aspetto formale di quante edizioni ha tradotto,
molto spesso mi è capitato di revisionare qualche sua traduzione. Come
anche altri, anche lui è molto bravo nella traduzione e si destreggia
molto bene con i termini e le frasi idiomatiche. Per questo ed altri motivi:

+1

Bravo Mattia, continua così :)

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio