[Gruppo FCM] Richiesta membership

Riccardo Padovani ricki.padovani a gmail.com
Ven 15 Giu 2012 22:14:07 BST

Il 15 giugno 2012 21:30, Mattia Rizzolo <mapreri a gmail.com> ha scritto:
> Ormai è da relativamente molto che collaboro con voi, e quindi faccio
> richiesta per la membership del gruppo :)
>
> non sapendo cosa altro aggiungere, spero in una reazione attiva, e
> soprattutto positiva, da parte vostra. :)
>

> le mie pagine le trovate in firma :D
Io sono appena arrivato, ma dico la mia lo stesso!
Beh, insomma Mattia io l'ho visto solo spammare, in mailing list, in
chat, dappertutto! È inquietante! :P
A parte gli scherzi, l'ho conosciuto da poco, ma mi sembra bello
carico e propositivo, alla fine l'unica cosa che posso giudicare è la
partecipazione, e lui c'è sempre :D
Per quel che può contare, +1 da parte mia!