[Gruppo FCM] Richiesta membership

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 08:25:39 BST

Ciao,

Il giorno ven, 15/06/2012 alle 21.30 +0200, Mattia Rizzolo ha scritto:
> Ormai è da relativamente molto che collaboro con voi, e quindi faccio
> richiesta per la membership del gruppo :)

oh... Mattia ce l'ha fatta... era da tempo che in IRC l'avevo spinto a
farlo...

> non sapendo cosa altro aggiungere, spero in una reazione attiva, e
> soprattutto positiva, da parte vostra. :)

uhmm... vediamo....

in IRC sei attivissimo, la collaborazione tra te e hallino1 è
strettissima...

Trad/Rev di FCM vai molto bene, leggo spesso i tuoi lavori, prima di
impaginare...

in ML, sei molto attivo e collaborativo...

quindi...  non posso che mettermi in coda con gli altri emici e
confermarti il mio..

meritatissimo +1

> le mie pagine le trovate in firma :D

/Paolo
https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS