[Gruppo FCM] Documentazione FCM-app

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 09:07:43 BST

Ciao,

Il giorno sab, 16/06/2012 alle 08.36 +0100, Alessandro Losavio ha
scritto:
> Salve a tutti,
>
> ho stilato quello che potrebbe essere la documentazione[1] per lavorare
> meglio al fine di creare l'applicazione FCM-it. So di non essere un
> bravo scrittore, sia per la forma che per gli errori di typo, perciò se
> è necessario modificate il documento per renderlo chiaro e facile da
> seguire.
>
> [1] http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio/Prova2

Peretto, già recensita con alcune mie typo.

Ditemi quando fatto, che passo a metterla sulla nostra pagina del wiki,
ottimizzando i vari Header correnti.  Come la chiamiamo, in
definitiva...  'FCM-app' ?

https://launchpad.net/~paolettopn
OpenPGP key: 1024D/F1339F86

lug-linux a liste.pordenone.linux.it: Il pinguino a Pordenone
http://liste.pordenone.linux.it/sympa/info/lug-linux

Inviato da Evolution3.2.3 con Linux Ubuntu 12.04 LTS