[Gruppo FCM] Controllo edizioni speciali FCM-app

Paolo Garbin paolettopn a gmail.com
Sab 16 Giu 2012 15:08:55 BST

Ciao,

a questo punto, visto che non ci sono arrivate altre proposte per il
nome da dare alla pagina wiki di descrizione di questa app, propongo:
http://wiki.ubuntu-it.org/Fcm/fcm-app

ancora da creare.

Se non ci sono altre modifiche da apportare a:
http://wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio/Prova2
provvedo io alla creazione e alle ultime cose.

/Paolo