[Gruppo FCM] tecnica parsing FCM-app

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 17 Giu 2012 09:01:50 BST

On 17/06/12 08:36, Davide M. wrote:
> Ok Alessando allora nel pomeriggio lo carico sul branch
>
> Il giorno 16 giugno 2012 22:06, Alessandro Losavio
> <alo21 a ubuntu-it.org <mailto:alo21 a ubuntu-it.org>> ha scritto:
>
>     On 16/06/12 16:12, Davide M. wrote:
>     > Ciao alessandro, io per il download non ho fatto nessun parsing, ho
>     > fatto aprire il file in modo binario e l'ho fatto salvare in modo
>     > binario col nome che gli si vuole dare, si potrebbe fare un file
>     JSON
>     > o XML da mettere da qualche parte, con le info se è uscito il nuovo
> [...]
Quanlcuno mi potrebbe dare la documentazione per il parsing HTM per
python 2.7, per favore? Ho già cercato in giro, ma volevo sapere (ed
avere) più risorse.

Grazie

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio