[Gruppo FCM] Sviluppo grafica Quickly

Alessandro Losavio alo21 a ubuntu-it.org
Dom 17 Giu 2012 17:03:47 BST

On 17/06/12 16:53, Mirko Pizii wrote:
> Io ci sto dando occhiate e non mi sembra così tanto difficile, anche
> se comunque Davide mi consigliava di scrivere direttamente da codice
>
> ---
> Mirko Pizii
> Email: hallino1(at)gmail.com <http://gmail.com>
> https://launchpad.net/~hallino1 <https://launchpad.net/%7Ehallino1>
> http://wiki.ubuntu-it.org/MirkoPizii
>

> Il giorno 17 giugno 2012 17:10, Alessandro Losavio
> <alo21 a ubuntu-it.org <mailto:alo21 a ubuntu-it.org>> ha scritto:
>
>     Volevo sapere chi e se c'era qualcuno che stava studiando o era
> [...]
Da codice intendi con 'quickly edit'? Ricordo a tutti che bisogna usare
OBBLIGATORIAMENTE Quickly, altrimenti fanno le storie :D

Anche io sto dando un'occhiata... e in effetti è abbastanza intuitivo.

Prima di tutto, come già ho detto prima, bisogna avere l'idea per fare
la grafica; in questo modo chi usa Quickly incomincia a lavorarci sopra
e chi fa il core del programma lo fa in modo più conforme.

--
Email: alo21 AT ubuntu-it DOT org
Wiki: wiki.ubuntu-it.org/AlessandroLosavio